Vogliono dare una veste legale all’invasione. Vogliono che con lo ius soli la sostituzione etnica in atto sia sancita dalla legge. Chi? Loro. I soliti noti e i soliti ignoti. I soliti noti li conosciamo con nome e cognome. Sono i membri del governo e della maggioranza, i giornalisti di…
L’ha detto e l’ha ripetuto più volte la fidanzata di Tosi: votare per lei sarà votare per la continuità dell’attuale amministrazione. Votare per lei sarà votare per la continuazione del potere dell’uomo solo al comando che ha fallito il disegno di fare un partito nazionale, ha fallito il tentativo di…
Il Vescovo di Verona si è espresso sul ballottaggio di domenica 25 giugno. Intervento conciso, preciso, pragmatico che i cattolici, specie quelli tentati dalla scheda bianca, dovrebbero leggere. Il Vescovo guarda in faccia i veronesi e vede “le famiglie allo stato di disperazione per disoccupazione o in pesanti difficoltà nella…
Per quest’anno le previsioni dell’economia italiana non sono rosee. I miglioramenti strombazzati dal governo per qualche centesimo di PIL in più si sono rivelati inesistenti: la disoccupazione non è diminuita, le aziende hanno continuato a chiudere. Una legislazione soffocante non permette alle piccole e medie imprese, asse portante della nostra…
Il traffico è un problema, soprattutto nelle ore di punta, quando contemporaneamente si muovono decine di migliaia di auto per raggiungere i posti di lavoro, le scuole, gli uffici pubblici, gli ospedali, la stazione, ecc. Normalmente questi luoghi vengono definiti “attrattori di traffico” in quanto attraggono notevoli quantità di mezzi.…
8 Commenti