Press "Enter" to skip to content

Così muoiono i popoli

Lettera Politica N. 828

Mentre Conte s’accinge a prorogare lo stato d’emergenza covid-19 fino al 31 dicembre in previsione di un ritorno di fiamma della pandemia in autunno; mentre si stanno chiudendo le frontiere a tutti quelli che vengo da paesi nei quali ancora il morbo infuria, come nei Balcani, in Asia e in America; mentre l’industria turistica piange il crollo delle presenze degli stranieri sulle nostre spiagge e nelle città d’arte; mentre già si cominciano a sentire gli effetti devastanti del lock-down sulla produzione e ci si attende un autunno “caldo” con tanto di rivolte sociali che cosa fa la sinistra? Si arrovella per escogitare dei provvedimenti a tutela delle classi più svantaggiate, come facevano i socialisti e i comunisti di una volta? Neanche per sogno.
Presenta il disegno di legge Zan – Scalfarotto – Boldrini contro l’omofobia che mira ad aggiungere alla Legge Mancino, che già sanziona e condanna con pene pesanti gesti, azioni e slogan legati all’ideologia nazifascista e aventi per scopo l’incitazione alla violenza e alla discriminazione razziale, etnica, religiosa quelli motivati da omo-transfobia e misoginia.
Si tratta di un ulteriore giro di vite sulla società italiana imposta dal Pensiero Unico di cui l’ideologia LGBT è un tentacolo. E’ un disegno di legge che mette un’arma pericolosa ( reclusione fino a sei anni) nelle mani di coloro che voglio distruggere la società tradizionale mettendone in discussione i principi fondanti, come la famiglia fondata su un uomo e una donna e come l’identità di genere che non viene stabilita per legge ma dalla natura.
Come per la legge Mancino, una legge speciale funzionale a colpire una certa parte politica e determinate idee, la proposta Zan-Scalfarotto-Boldrini è assolutamente inutile perché nella legislazione normale già sono previste tutte le aggravanti per certi tipi di reato ed è orientata solo ed esclusivamente a colpire le manifestazioni di pensiero non allineate all’idelogia LGBT.
I popoli muoiono anche per questo.

3397 visite totali 3 visite oggi

Like
Like Love AhAh Wow Sigh Grrr
391

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *